Condizioni di vendita

1.- Condizioni generali di vendita

L’utente potrà acquistare i biglietti per l’accesso al nostro spettacolo di flamenco, attraverso il sistema di prenotazione del sito web Tablao Flamenco a Siviglia.

Le forme di pagamento saranno quelle stabilite in ogni momento nel sistema di prenotazione e acquisto del biglietto, dove, in genere, sarà accettato solo il pagamento tramite PayPal o carta di credito.

Quando un utente/acquirente effettua una prenotazione e acquista i biglietti tramite il sistema di prenotazione web, e una volta effettuato il pagamento con i mezzi consentiti nel sistema di prenotazione, l’utente/acquirente riceverà un’e-mail di conferma, in cui i dettagli della sua prenotazione verranno specificati: Data e ora dello spettacolo, numero di biglietti nonché importo pagato.

L’e-mail di conferma servirà come ingresso allo spettacolo. Puoi stampare l’e-mail di conferma o presentare una copia dell’e-mail sul tuo smartphone o tablet. Se non riesci a stampare l’e-mail di conferma e non hai uno smartphone o un tablet, inviaci un’e-mail a info@flamencoensevilla.es dopo aver completato l’acquisto e organizzeremo il tuo ingresso presentando il tuo passaporto, carta d’identità o carta d’identità.

2.- Politica di cancellazione e rimborso

Per cancellazioni con 7 o più giorni di anticipo, verrà rimborsato l’intero importo della prenotazione, oppure l’importo corrispondente al numero di biglietti cancellati se questo non è il numero totale di biglietti prenotati.

Per disdette 6 giorni o meno prima dell’orario di inizio programmato dello spettacolo, potrà essere rimborsato solo il 50% dell’importo totale corrispondente al numero di biglietti annullati.

Per cancellazioni con meno di 48h. in anticipo, non ci sarà alcun rimborso.

Le cancellazioni devono essere comunicate per iscritto via e-mail (info@flamencoensevilla.es).

Menu